Gianni Morandi su Facebook: “Ho le palle in giostra”, significato

Gianni Morandi su Facebook:

Non deve essere di buon umore Gianni Morandi, re della musica italiana e, da qualche tempo anche dei social network. Il suo profilo ufficiale Facebook risulta uno dei più seguiti del web. Gianni lo aggiorna quotidianamente, interagendo con i fan, ma anche con altri personaggi dello spettacolo. Poco fa è apparsa sul suo profilo Fb questa foto molto particolare, in cui il suo viso risulta coperto con un effetto tipico di quelli che è possibile utilizzare su Snapchat, altro social network che sta spopolando nelle ultime settimane. La foto è accompagnata da una didascalia che recita:

“Oggi meglio mostrare la faccia di snapchat perché ho veramente le palle in giostra…”

La foto ha ricevuto subito centinaia di like ed anche qualche commento illustre, come quello dell’attore e doppiatore italiano Luca Ward, che ha voluto sincerarsi delle condizioni dell’amico. Dal commento di Ward sono scaturite decine di risposte dei fan, preoccupati dallo stato d’animo dell’artista, dando vita ad un divertente dibattito social. Chissà cosa starà pensando Gianni Morandi e se, alla vista di tanto affetto ed interesse, il suo umore sarà migliorato almeno un pò.

Classe 1987, laureato in lingue straniere e giornalista professionista dal 2013. Semi giocatore di basket, appassionato di calcio e di sport in generale.