Musica

Gigione all’Alcatraz di Milano il 7 giugno

Il 7 giugno 2017 il cantante Gigione si esibirà live all’Alcatraz, noto locale notturno di Milano. Secondo quanto si apprende dalla pagina dell’evento creata su Facebook, sarà la prima volta che l’artista campano si esibirà nel capoluogo lombardo. La prevendita dei biglietti è già aperta e disponibile su MailTicket TBD.

Molto interessante sarà capire come il pubblico milanese accoglierà un cantante le cui origini sono facilmente intuibili durante le sue esibizioni. La speranza degli organizzatori è certmante tutta sui tantissimi emigrati meridionali che vivono e lavorano a Milano e che non vorranno perdere l’occasione di assistere allo spettacolo del protagonista di tantissime sagre e feste paesane delle loro terre. La semplicità e la ”napoletanità” delle canzoni di Gigione sono alla base del successo di questo artista che, dopo aver girato in lungo e in largo il Mezzogiorno, adesso è pronto allo sbarco nella ”capitale” del Nord Italia per uscire dai confini a lui più congeniali.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close