Attualità

Gino Sorbillo a Roma: Apertura, Indirizzo e Prezzi

Gino Sorbillo, storico pizzaiolo napoletano, apre a Roma una nuova pizzeria. L’apertura della nuova pizzeria di Gino Sorbillo, che si chiamerà ”Lievito Madre – Gino Sorbillo”, è prevista per il 19 febbraio e l’indirizzo del nuovo locale sarà in piazza Augusto Imperatore a Roma appunto.

Dopo lo spavento e il clamore mediatico dell’attentato subito a Napoli qualche settimana fa, l’inarrestabile Sorbillo parte all’attacco della Capitale dopo aver aperto una pizzeria anche a Milano. Ecco menù e altre informazioni utli sulla nuova pizzeria a Roma di Gino Sorbillo

Gino Sorbillo a Roma: menù

Come detto, l’avventura di Gino Sorbillo a Roma partirà martedì 19 febbraio in occasione dell’inaugurazione prevista per le ore 19:00. Il menù di questo nuovo locale non potrà che rifarsi a quello che da sempre caratterizza la pizza di Gino Sorbillo fatta con ingredienti di qualità e di stagione. Il menù varierà in base ai prodotti che stagionalmente la natura mette a disposizione e non prevederà più di sette tipi di pizze. Come prezzi non c’è da aspettarsi grosse variazioni rispetto a quelli applicati negli altri locali di Sorbillo, ma anche la qualità del prodotto sarà indubbiamente alta come sua abitudine in anni di onorata carriera. Molto probabilmente anche la location ricalcherà quella degli altri locali per ”immergere” il cliente nell’atmosfera tipica di una pizzeria napoletana.

La pizza napoletana oramai viaggia in tutto il mondo grazie a pizzaioli imprenditori che hanno saputo valorizzare alla grande questo ”brand” mettendo in atto moderne strategie di comunicazione per vendere la loro arte che, invece, è antica e resta legata a una tradizione che non accenna a diminuire. Staremo a vedere la Capitale che tipo di trattamento riserverà alla pizza di Gino Sorbillo ma risulta molto difficile immaginare un insuccesso di questo locale, anche alla luce della grande esposizione mediatica del pizzaiolo per i drammatici e noti fatti accaduti nel suo locale napoletano.

Tag

Emanuele Terracciano

Nato ad Aversa (CE) il 22 agosto 1994 e laureato in Scienze della Comunicazione presso l'Università degli Studi di Salerno. Collaboro con i siti di Content Lab dal 2015 occupandomi di sport, politica e altro.
Back to top button
Close
Close