Chi è Giorgia Duro? Biografia, Foto e Wiki della moglie di Belotti

Tutto ciò che avreste voluto sapere ma non avete mai osato chiedere su Giorgia Duro, modella palermitana moglie di Andrea Belotti

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare di lei, una delle donne del momento in quanto, da ieri, moglie del Gallo Belotti: stiamo parlando di Giorgia Duro, 21enne palermitana che ieri ha detto sì all’altare all’attaccante del Torino e della Nazionale. In tantissimi stanno cercando la biografia, le foto e delle tracce su Wikipedia della bella Giorgia, proviamo noi a dirvi qualcosa di più sulla modella palermitana.

Dopo aver partecipato a soli 16 anni al concorso Miss Sicilia, sfiorando anche la partecipazione poco più tardi a Miss Italia, la modella nata e cresciuta a Palermo ha poi tentato la carriera giornalistica nelle reti private del capoluogo siciliano. Due anni e mezzo fa circa, poi, l’incontro che le ha cambiato la vita con Andrea Belotti.

Giorgia Duro, la love story con Belotti e le nozze in grande stile a Palermo

Il calciatore 23enne, che all’epoca giocava proprio nel Palermo si è subito innamorato di lei, e la loro relazione nel tempo è divenuta tanto forte da far fissare subito il matrimonio. Città prescelta proprio Palermo, dove ieri presso la chiesa di San Francesco di Paola i due innamorati si sono sposati con un parterre di volti molto noti tra gli invitati, ma anche con qualche polemica per la scelta di non mostrarsi alla folla che era accorsa nel piazzale antistante.

Non c’è una pagina Wikipedia dedicata a Giorgia Duro, ma la moglie di Belotti posta foto e notizie di sè sui propri profili social su Facebook e Instagram. Ecco di seguito alcuni scatti di una delle donne italiane del momento:

Sono nato nel 1995 a Palermo e da qui mi piace raccontare storie dal mondo del calcio, del cinema e della musica, ma senza trascurare la mia città e le sue contraddizioni. Vero e proprio football addicted, per Newsly seguo il meglio del calcio e degli sport.