Musica

Giorgia, nuovo singolo Oro Nero: il 30 settembre il debutto in Radio

Il nuovo singolo di Giorgia, Oro Nero, sarà lanciato in radio il 30 settembre

Le ultime novità riguardavano l’aggiornamento di alcune settimane fa, quando era stato confermato che il nuovo sinolo della cantante italiana Giorgia, dal titolo molto particolare di Oro Nero, uscisse il giorno venerdì 30 settembre 2016. Il brano è molto bello e anticipa l’uscita ufficiale del prossimo disco composto di pezzi inediti. In queste ore, numerosi sono stati i post che nei suoi diversi gruppi social, come Facebook e Twitter, la cantante ha pubblicato: video o spezzoni del video ufficiale del suo brano con l’hashtag #Oronero.

La cantante mostra alcune immagini private in cui Giorgia prova in studio e incide alcune parti del suo attesissimo singolo. Oro Nero è il nuovo pezzo che presto uscirà e che rappresenta il brano del debutto e del ritorno di Giorgia nel mondo della musica, della televisione e della discografia dopo tre lunghi anni d assenza. In passato numerosi sono stati i suoi successi musicali, apprezzati anche fuori dall’Italia per il talento, la tecnica e la potenza della voce; tra gli ultimi successi di Giorgia ricordiamo di certo, Senza paura.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close