[REQ_ERR: SSL] [KTrafficClient] Something is wrong. Enable debug mode to see the reason. Giornali di Oggi, Prime Pagine Quotidiani (20 ottobre 2016)
Attualità

Giornali di Oggi, Prime Pagine Quotidiani (20 ottobre 2016)

E’ il caos Equitalia a dominare le prime pagine dei quotidiani in edicola oggi 20 ottobre 2016: ecco le prime pagine dei giornali.

Il Fatto Quotidiano titola: “Il decreto-condono non esiste, ma fa già danni: non si paga più”. In pratica per il Fatto è “…caos sulle cartelle esattoriali per colpa di un testo non ancora scritto”.

Libero invece si sofferma sempre sul fisco, ma per criticare il Governo: “Lo Stato ci ruba anche la catenina della nonna”, infatti il giornale diretto da Vittorio Feltri sottolinea: “Dopo i contanti, assalto ai gioielli di famiglia”.

Il Manifesto invece sceglie di aprire con le donne di Argentina che si fermano per ricordare Lucia una sedicenne violentata e uccisa: “Donne di tutto il mondo”, questo il titolo. L’Osservatore Romano apre con il monito di Papa Francesco all’udienza generale: “Cibo e acqua diritti universali”.

I giornali sportivi aprono invece con la terza sconfitta consecutiva del Napoli e il Corriere dello Sport titola: “Incubo Napoli”, nell’opinione Stefano Cioffi scrive: “Azzurri confusi e troppo fragili”. La Gazzetta dello Sport invece sceglie di aprire con l’Inter e con “De Boer rischia tutto”, la Rosea sottolinea: “Vietato perdere con il Southampton”. Tuttosport invece elogia Buffon: “La leggenda del santo paratore”.

Leggi anche:

Tag

Nicola Salati

Giornalista professionista che cerca di raccontare, in maniera imparziale, i fatti. Per me scrivere è una passione, l'ho avuta sin da piccolo, che ho cercato di tradurre in mestiere.
Back to top button
Close
Close