Giornalista Sky TG24, ride in diretta (Video)

La giornalista Valentina Bendicenti ride in diretta

Sky Tg24-Rai News: canali all news come hanno seguito il Terremoto?

Avete presente quando vi scappa da ridere da morire e non c’è verso di trattenere le risate, come quando a scuola succedeva qualcosa di divertente e più si sapeva di non poter ridere durante la lezione, più ci veniva da ridere e smettere sembrava impossibile. Conoscete questa sensazione? Esattamente questo ha provato di certo poco fa la conduttrice e giornalista Valentina Bendicenti su Sky TG24.

La risata in diretta

Valentina Bendicenti, romana del 1971, è giornalista e conduttrice televisiva. Dal 2003 fa parte del team del telegiornale di Sky, TG24.  Oggi dopo che era stato mandato in onda un servizio, la linea torna allo studio, ma succede qualcosa di insolito, la Bendicenti è in una “valle di lacrime”. Ma quelle che i telespettatori del Tg vedono, non è un pianto vero, ma lacrime di gioia se vogliamo. Infatti la giornalista di Sky è presa dal famoso attacco di ridarella. Proprio in chiusura la Bendicenti ride a più non posso e chiude cosi il TG scusandosi con il pubblico a casa.
Ma perché scusarsi cara Valentina Bendicenti, infondo come si dice: meglio ridere che piangere!

ECCO  VIDEO DELLA GIORNALISTA CHE RIDE IN DIRETTA

Laureata in Filosofia, sta per concludere la sua seconda laurea magistrale in Studi teatrali e del cinema alla Ludwig-Maximilians-Universität, di Monaco di Baviera. Originaria di Roma, ha vissuto a Berlino, Monaco e Parigi, dove ha studiato all’università Sorbonne. Appassionata di cinema, teatro, spettacolo e storia dell’arte. Nella scrittura unisce la riflessione teorica appresa dalla filosofia e l’amore per le arti.