Attualità

Girlboss: Trama e Trailer della Serie Tv Netflix su Sophia Amoruso

Girlboss, nuova produzione originale netflix, sarà disponibile a partire da oggi, 21 aprile 2017, sulla piattaforma online. Composta da 13 episodi da 30 minuti ciascuno, narra la storia vera di Sophia Amoruso (Britt Anderson): iniziando a vendere vestiti vintage su eBay, riuscirà a soli 28 anni a costruire un impero della moda da svariati milioni di dollari.

Girlboss: la trama

Tutto comincia in un negozio, dal fascino alquanto discutibile, in cui la nostra beniamina compra per 9 dollari, un giubbotto da motociclista che riesce poi a rivedere su internet a più di 600. È a quel punto che le viene in mente di poter trasformare un suo hobby, lo shopping, in un vero e proprio lavoro. La strada però, come riusciamo ad intuire anche dal trailer, non sarà certo priva di insidie.

Girlboss, prodotta tra gli altri da Charlize Theron e scritta da Kay Cannon, è tratta dal romanzo autobiografico di Sophia e promette di ripercorrere, in maniera un po’ romanzata, l’ascesa di questa giovane​ donna e la creazione del suo brand (Nasty Gal). Non resta quindi che godersi questa nuova comedy targata Netflix. Intanto, per stuzzicare ancor di più la vostra curiosità, potrete gustarvi il trailer della serie tv.

Tag
Back to top button
Close
Close