Sport

Gli Autogol – Cartoon su Inter, Juventus e Milan: il Video

La parodia di Inter, Juventus e Milan alla vigilia della sfida scudetto

Il video de Gli Autogol su Juventus, Inter e Milan alla vigilia della sfida scudetto: il cartoon già virale

Inter – Juve è anche questo: una sorta di cartoon animato, con effetti minimali, ricco di gag e sfotto che strappano un sorriso. A realizzarlo sono ancora loro: gli Autogol. Invece della solita parodia, con voce truccata, questa volta hanno pensato ad un movie davvero divertente.

Sorridono Inter e Juventus

Moratti, celeberrimo presidente dell’Inter, istruisce uno sfortunato, ma quanto mai determinato, Antonio Conte su impensabili schemi di gioco dei “gobbacci” e sul numero, palesemente irregolare, di giocatori in campo. Il tecnico salentino dunque carica la squadra con carichi di lavoro intensivi e prestanti dove il “gigante buonoLukaku vuole soccorrere il “nonnettoBorja Valero. Ma tra tutti i giocatori della rosa a sorridere e gongolare per la migliore prestazione è sempre e solo l’intramontabile Javer Zanetti. Forse Conte lo rivorrebbe ancora in campo?

Dall’altro lato invece c’è Sarri, che desidera un pacchetto di sigarette da Nedved, ma per averlo deve battere l’Inter. Sullo sfondo, in casa juventina, c’è quel Massimiliano Allegri che spia la sua ex squadra. Buffon che protesta per il mancato utilizzo nel big match di San Siro, Cuadrado e Matuidì terzini è una grande intuizione allegriana e perché no: CR7 difensore centrale potrebbe essere la mossa a sorpresa.

Sorride meno il Milan

Gag divertente, se non si è milanisti convinti, a tre tra Boban, Maldini e il maestro Giampaolo. L’ex capitano sembra convinto del proprio allenatore, ma Boban vorrebbe “riempirlo di schiaffi“. L’ex Samp dal canto suo si difende professando “calcio e salvezza” con serafica calma. Chissà se questa volta Boban o San Siro non perderanno davvero le staffe se contro il Genoa non dovesse arrivare una prestazione degna del Diavolo Rossonero.

Il simpatico video rispecchia di molto gli umori nelle tre big italiane, con due che sorridono, e fanno sorridere, e una che fa disperare e contestare. Ma una cosa è certa: gli Autogol ci faranno sempre sorridere durante quella “guerra” chiamata Serie A.

 

Tag
Back to top button
Close
Close