Viaggi

Vinitaly 2017: Date e Orari

Si svolgerà presso Veronafiere, in viale del Lavoro 8 a Verona, la 51a edizione di Vinitaly, la fiera dedicata ai vini con prodotti provenienti da ogni parte del mondo. Quali le date e gli orari da segnare sul calendario per non perdere i gustosi appuntamenti? Per mantenersi sempre informati e organizzare la propria visita al Vinitaly, da questa edizione, sarà possibile scaricare l’app ufficiale per smatphone e tablet. Intanto ecco tutte le informazioni su giorni e orari d’apertura e chiusura del salone di vini.

Vinitaly 2017 aprirà il suo sipario domenica 9 aprile, giornata di chiusura del salone sarà mercoledì 12 aprile. Quattro giorni dedicati alla degustazione dei vini più pregiati e caratterizzati da diverse novità. Le più importanti riguardano la presenza, tra gli stand, di prodotti provenienti dal Giappone e da Kosovo e Andorra. Tra le esordienti anche Amber Falls Winery & Cellars, proveniente dall’America. Non mancheranno ovviamente le migliori enoteche e i migliori vini italiani.

Il salone di vini sarà aperto da domenica 9 a mercoledì 12 aprile 2017 con orario continuato. Nel dettaglio sarà possibile visitare Vinitaly da domenica a martedì dalle ore 9.30 sino alle ore 17.00; mercoledì, giorno di chiusura, sarà consentito l’ingresso dalle ore 9.30 alle ore 16.00. Per poter avere accesso alla fiera sarà necessario acquistare il biglietto d’ingresso questo potrà essere acquistato sia ai botteghini sia online con sconto; Vinitaly dà la possibilità di acquistare, oltre al tradizionale biglietto per una giornata, anche l’abbonamento per i quattro giorni della fiera.

Tag
Back to top button
Close
Close