Golf, Open d’Italia 15-18 Settembre 2017: Diretta su Sky Sport

Golf Leaderborder Rio 2016: Risultati dopo la prima giornata 2
SHENZHEN, CHINA - APRIL 23: Matteo Manassero of Italy waves to the crowd on the 13th hole during the third round of the Shenzhen International at Genzon Golf Club on April 23, 2016 in Shenzhen, China. (Photo by Lintao Zhang/Getty Images)

Il più prestigioso torneo di golf italiano prende ufficialmente il via tra pochi giorni. L’Open d’Italia 2017 si giocherà da giovedì 15 settembre a domenica 18 a Monza. Saranno oltre 22 le ore di diretta su Sky Sport 2 HD. News e aggiornamenti anche sul sito skysporthd.it e sulla nuova App di Sky Sport. Tutto pronto per are il via al torneo che vedrà protagonisti i migliori golfisti italiani, europei ed intercontinentali. Come riporta il sito ufficiale di Sky Sport, andiamo a leggere quali saranno i coordinatori e conduttori del torneo su Sky, per tutti gli appassionati che non vorranno perdersi nemmeno un minuto del torneo d’Italia.

La squadra del commento golf di Sky, coordinata da Francesco Pierantozzi, con il supporto di Giampaolo Iurilli, sarà al completo, tutta direttamente sul green, con Andrea Sillitti, Silvio Grappasonni, Nicola Pomponi, Roberto Zappa, Massimo Scarpa, Donato Di Ponziano, Francesca Piantanida e Alessandro Lupi. Per ogni giornata di gara anche uno Studio Golf, condotto direttamente da Monza da Francesca Piantanida, affiancata, alternativamente, dai talent golf di Sky, Grappasonni, Scarpa, Zappa e Di Ponziano. Un breve Studio introdurrà anche le sessioni mattutine della prima e della seconda giornata.