Televisione

Gomorra 2: Data ufficiale messa in onda su Rai 3

Una notizia attesa da moltissimo tempo. La seconda stagione di Gomorra finalmente in chiaro sul canale Rai 3 dal 31 marzo 2017. Una delle serie italiane più amate e seguite in tutto il mondo sarà presto disponibile per tutti coloro che non l’hanno ancora vista, o che vogliono rivederla, in tv.

La notizia è ufficiale: la seconda stagione della popolare serie tv Gomorra verrà presto trasmessa in chiaro sulla tv nazionale. Ogni venerdì sera, su Rai 3, andranno in onda due episodi per volta, per un totale di 12 episodi e quindi di sei sere. Si tornerà a scoprire quali sono le sorti di Pietro Savastano, il boss che, con un furbo stratagemma è riuscito ad avere una via di fuga dal regime di sicurezza carcerario del 41 bis. Nell’ultima puntata della prima stagione infatti, si vede don Pietro, aiutato da Malamore, riuscire a scappare dal furgone che lo stava trasferendo in un altro istituto.

Allo stesso tempo, scopriremo se Genny Savastano si riprenderà dal colpo di pistola infertogli da Ciro l’Immortale, e come adranno avanti i rapporti tra i due. Infine si scopriranno le prossime mosse di Salvatore Conte. Numerose sono già le persone che hanno visto la stagione, ma per chi non l’ha fatto, dal 31 marzo su Rai 3, tutti potranno godersi la storia comodamente seduti davanti alla propria tv.

Tag
Back to top button
Close
Close