Musica

Gomorra 2 La Serie: Colonna sonora Ultima Puntata

Ieri è stata ufficializzata sul profilo di Salvatore Esposito, l’interprete che è conosciuto per il ruolo di Genny Savastano nella serie cult del momento, Gomorra: il nuovo film dei The Jackal presto sarà in produzione e prenderanno parte al cast del film comico dei youtuber più famosi di Napoli Salvatore Esposito e Fortunato Cerlino, l’altro grande protagonista di Gomorra – La serie, don Pietro Savastano. A meno di dieci giorni dalla fine della seconda stagione di Gomorra, sono state ufficializzate le riprese per la terza stagione, che sarà girata anche in nuove location della città campana.

L’ultima puntata, il gran finale di stagione che ha registrato quasi due milioni di telespettatori e uno share del 15%, è stata sensazionale e Gomorra 2 La serie ha concluso i battenti con due grandi colpi di scena: la morte di Pietro Savastano da parte di Ciro Di Marzio e il presunto tradimento nei confronti del padre da parte del figlio Genny. Su cosa si concentrerà la prossima stagione di Gomorra? Le notizie ufficiali hanno confermato la presenza di tutti gli attori del cast e ci saranno anche alcuni personaggi nuovi. In attesa di ulteriori spoiler, godiamoci il video ufficiale della colonna sonora della dodicesima puntata di Gomorra 2 La serie.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close