Televisione

Gomorra 2 La serie: Data Ufficiale messa in onda

Sono giorni che sul web impazza la notizia tanto attesa da tutti i fan e gli appassionati della serie made in Italy, che da due anni rappresenta un successo di produzione internazionale del bel Paese. Finalmente arriva la conferma ufficiale per la messa in onda del primo episodio della seconda stagione di Gomorra – La serie. Durante le ultime settimane tra i fan si rumoreggiava circa un probabile rinvio della serie e, invece, al momento sembrerebbe essere stata ufficializzata la premiere prevista per il 3 maggio 2016. 

Le notizie vanno però ben ponderate e quindi, nonostante la programmazione di Sky Atlantic, molti credono ancora opportuno aspettare ulteriore conferma per la data di uscita di Gomorra – La serie. Come per la prima stagione, gli episodi dovrebbero andare in onda a coppia per sei settimane per un totale, quindi, di dodici episodi. Dunque i fan possono stare tranquilli: la seconda stagione andrà in onda.

La lunghissima attesa, che ha innervosito i fan parecchio, dovrebbe nascondere qualcosa: gli appassionati e i più creativi sostengono, a tal proposito, che ci saranno sorprese davvero eccezionali e che le riprese sono state fatte in grande, tanto da sconvolgere la trama e da superare le attese di tutti. Le aspettative di Gomorra 2 La serie sono quindi molto elevate: teaser, trailer e video sembrerebbero confermato quanto atteso dai fan. Nel cast c’è chi assicura che Gomorra 2 sarà un vero successo.

LEGGI ANCHE: Gomorra La serie 2: Video della nuova stagione

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close