Televisione

Gomorra 2 La serie: il cast si riunisce per festeggiare (Video)

La fine dei dodici episodi di Gomorra 2 La serie ha lasciato l’amaro in bocca. Tanta è stata l’attesa e in poco più di un mese tutto è già finito. A conti ultimati molte sono state le critiche rivolte agli autori per tre scelte di copione compite: la morte di Conte, personaggio molto amato, l’assassinio della piccola Mariarita e quindi l’orrore compiuto da Malammore e la morte di don Pietro. Dopo l’addio ufficiale di Cerlino e Palvetti, che abbandonano Gomorra e il cast lasciando un bellissimo ricordo delle proprie interpretazioni, i fan si chiedono su cosa verterà la 3 stagione.

Per il gran finale di Gomorra 2 tutto il cast si è ritrovato e ha festeggiato insieme il grande successo raggiunto. Tristi ma toccanti sono stati gli addii dei due attori più amati ma grandi sono stati i ringraziamenti per tutti coloro che hanno reso possibile il progetto di Gomorra – La serie, i produttori e i registi, lo staff e le comparse, le controfigure e ovviamente un ringraziamento speciale è rivolto ai fan, che sono stati numerosissimi a seguire la seconda stagione di Gomorra – La serie, circa 15 milioni. Un vero record per la produzione cinematografica italiana.

Clicca QUI per il video.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close