Televisione

Gomorra 2 La serie terzo e quarto episodio: Immagini promozionali

A poche ore dal secondo appuntamento con la nuova stagione di Gomorra 2 La serie, che andrà in onda il 17 maggio con gli episodi 3 e 4, sono state distribuite ufficialmente le nuove immagini promozionali delle nuove puntate. L’idea è partita da un progetto su Sky Atlantic e gli scatti inediti di Gomorra 2 La serie hanno attirato ancora di più la curiosità dei fan, agguerriti in cerca di indiscrezioni e spoiler.

Sebbene le nuove immagini non suggeriscano nulla di avvincente sono comunque un punto di idee e ipotesi su quali direzioni potrebbe prendere la serie di Stefano Sollima. Quasi certamente la storia di Gomorra ritornerà lì dove tutto è nato, tra le vele di Scampia, poi ci saranno immagini di scene girate in una zona sconosciuta , in cui si vedrà Salvatore Conte, protagonista dei prossimi episodi, affrontare situazioni insidiose e non piacevoli.

Gomorra 2 le-immagini-degli-episodi-3-e-4-di-gomorra (1) le-immagini-degli-episodi-3-e-4-di-gomorra

Si assisteranno a numerosi dialoghi tra i due nuovi alleati, Salvatore Conte con i suoi turbamenti e l‘immortale Ciro con la sua sete di vendetta e la sua voglia di rivalsa sul clan dei Savastano. Ben presto tutto cambierà e numerose saranno le situazioni difficili da attraversare: ogni personaggio dirvà fare i conti con il passato. Le nuove scene di Gomorra 2 La serie riguardano anche di un omicidio, una resa dei conti. Di chi sarà il corpo che brucia?

LEGGI ANCHE:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close