Televisione

Gomorra 3 La serie al Giffoni Film Festival

Arriva da alcune tv locali di Napoli la notizia che riguarda il cosiddetto “Gomorra Day”. Si parla, infatti, di un momento interamente dedicato alla serie cult girata a Napoli e ideata da Roberto Saviano nel 2013. Dopo la fine della seconda stagione, terminata con la morte a sorpresa del boss Savastano da parte di Ciro, aiutato da Genny, Gomorra 3 La serie è stata ufficialmente confermata e numerose sono state anche le dichiarazioni rilasciate sui propri profili da parte degli attori del cast. La notizia che ha riscontrato grande successo riguarda l’ appuntamento con Gomorra al Giffoni Film Festival; in data  17 luglio il cast al completo, Salvatore Esposito, Marco D’Amore, Marco Palvetti, Fabio De Caro, Cristiana Dell’Anna e Cristina Donadio, incontrerà i giurati.

La reunion è molto attesa non soltanto dal cast al completo ma anche dai fan che sperano in qualche dichiarazione ufficiale circa il panel della terza stagione di Gomorra – La serie durante la Convention nella Cittadella del Cinema di Giffoni Valle Piana. L’occasione darà modo anche di intervistare e conoscere meglio alcuni degli attori principali di Gomorra, anche quelli che sono usciti di scena.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close