Televisione

Gomorra 3 La serie: Intervista a Roberto Saviano (Video)

Gomorra 3 La serie: Roberto Saviano rilascia dichiarazioni sulla serie

La terza stagione di Gomorra andrà in onda la prossima primavera sul canale Sky Atlantic e si compone di 10 episodi, come le precedenti stagioni. Le riprese incominceranno tra poche settimane e i set saranno allestiti a Scampia e Secondigliano ma anche a Fuorigrotta e nella zona del centro di Napoli. Nel cast sono stati confermati Ciro e Genny, Chanel e Azzurra. I fan, a questo punto della serie, si chiedono cosa succederà a Secondigliano dopo la morte del boss e se Genny saprà essere all’altezza del padre. In Gomorra 3 ci saranno nuovi clan con cui contendersi il territorio, nuovi nemici da distruggere e numerosi saranno gli innocenti e le vittime di questa guerra di camorra ad oltranza.

Nel cast sono stati confermati gli attori che interpretano Genny Stavastano e Ciro Di Marzio, rispettivamente Salvatore Esposito e Marco D’Amore. Interessante sarà scoprire quale ruolo interpreterà Ciro, da camorrista subordinato ad infame traditore di don Pietro, da nemico in fuga ad assassino del nemico. Il suo personaggio è cresciuto molto nel corso delle prime due stagioni e alcuni rumors lo voglio collaboratore di giustizia, mentre altri capo di un nuovo clan rivale. Solo Roberto Saviano può svelarci qualche interessante dettaglio sullo sviluppo della trama e dei personaggi. Ecco l’intervista.

 

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close