Televisione

Gomorra 3 La serie: gli ultimi ciak sul set

La serie cult degli ultimi anni è Gomorra, il progetto italiano di Sky Atlantic, che prende spunto da un’idea di Roberto Saviano. Dopo il successo della prima stagione, la serie è andata in onda in 130 paesi e la scorsa estate ha raggiunto diffusione mondiale dopo lo sbarco dello show in America con la messa in onda del primo capitolo.

In queste settimane si stanno girando le ultime scene e il cast e la crew di Gomorra, in cerca di comparse e di migranti nei centri di accoglienza, si trovano al momento nei dintorni di Napoli, precisamente ad Ottaviano per gli ultimi ciak da azionare. Le riprese termineranno a breve e dalla produzione arrivano notizie sulle ultime scene girate lo scorso fine settimana. Salvatore Esposito, che interpreta Genny Savastano, e Cristiana Dall’Anna, alias Patrizia, hanno girato sul set di Poggiomarino due scene conclusive molto importanti, che segneranno un punto di svolta nella trama della serie.

Patrizia chiederà a Genny di indagare sulla morte di Pietro Savastano, non essendo a conoscenza della verità. Potrebbe essere lei la mano che infine vendicherà il boss di Secondigliano ammazzato con un colpo di pistola da Ciro Di Marzio nell’ultima puntata della seconda puntata? Quale personaggio potrebbe morire nella terza stagione di Gomorra?

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close