Cinema

Gomorra Day: Data ed Attori al Giffoni Film Festival 2016

Al Giffoni Film Festival 2016 Il “Gomorra Day” con gli Attori del Cast

Il Gomorra Day, sarà una giornata interamente dedicata alla serie tv, più famosa e seguita degli ultimi tempi: Gomorra. Il 17 luglio 2016, presso Giffoni Valle Piana in provincia di Salerno, durante il Giffoni Film Festival 2016, sarà possibile vedere riuniti tutti gli attori del cast, della serie tv a marchio Sky. Gli attori che interpretano i ruoli di Genny, Scianel, Ciro, Patrizia, Malammore, Don Salvatore Conte, incontreranno i ragazzi che partecipano al Festival cinematografico, e chiunque voglia potrà assistere a due appuntamenti con il cast e la regia, oltre a seguire il concerto che ripropone la colonna sonora e le musiche più rappresentative, della serie tv Gomorra.

Gli Incontri con il Cast e la Regia ed il Concerto al “Gomorra Day” Durante il Giffoni Film Festival 2016

Il Giffoni Film Festival, è la rappresentazione cinematografica che mette insieme ragazzi e cinema; durante questo evento, che è previsto dal 15 al 24 luglio 2016, presso Giffoni Valle Piana, in provincia di Salerno, ci sarà una giornata dedicata interamente alla serie tv di Sky, Gomorra, che per l’ occasione verrà celebrata come il “Gomorra Day”. Tutto il cast degli attori sarà presente, infatti non mancheranno sul Blue Carpet: Salvatore Esposito, Marco Palvetti, Fabio De Caro, Cristina dell’ Anna, Marco D’ Amore, Cristina Donadio; oltre alla regia con Claudio Cupellini, Francesca Comencini, Claudio Giovannesi, Stefano Sollima e l’ ideatore della serie Roberto Saviano.

La giornata del 17 luglio 2016, sarà divisa in 3 tappe per attori e regia, infatti, alle 12.00 ci sarà il “Meet the Stars” in sala Sordi, per chi vorrà incontrare i protagonisti, mentre alle 17:00 ci sarà l’ incontro con le giurie Generator, in sala Truffaut. E’ da non perdere il concerto alle ore 22:00 in piazza Lumièr, ad ingresso gratuito, nel quale si potrà assistere all’ esibizione dei musicisti che hanno curato la colonna sonora di Gomorra, come i Mokadelic, i rappers Ntò e Lucariello. Altre occasioni per vedere gli attori del cast della serie tv Gomorra, saranno il 16 luglio grazie alle lezioni organizzate da BadTaste con Marco D’ amore e Francesco Ghiaccio; ma anche in data 19 luglio il regista Claudio Cupellini, incontrerà i ragazzi della Masterclass.

LEGGI ANCHE:

Giffoni Film Festival 2016: Date, Programma Completo e Ospiti

Tag
Back to top button
Close
Close