Tecnologia

Goodgame Empire: Trucchi

Goodgame Empire è uno dei giochi per Android, Ios e web più diffusi degli ultimi anni. Molti utenti sono andati alla ricerca in questi mesi di trucchi per avanzare facilmente e fare carriera nel gioco. Ce ne sono pochi in circolazione, vediamo quali.

Il gioco

Goodgame Empire è un gioco lanciato nel settembre del 2010 dalla compagnia Goodgame Studios. L’obiettivo dei giocatori è quello di costruire castelli ed attaccare i nemici dando vita ad alleanze e difficili missioni. Il gioco è disponibile sia nella versione web che su Android ed Ios.

I trucchi

Per disporre di tutti i beni presenti nel gioco in maniera illimitata esistono alcuni siti appositi, dei generatori on-line che permetteranno di rendere molto più facile la vostra esperienza di gioco. Basterà scrivere sui motori di ricerca “Goodgame Empire Hack” e si aprirà un mondo.

Si tratta di un metodo alternativo che però noi sconsigliamo. Alcuni dei link proposti potrebbero contenere virus. Il nostro è un articolo solo a scopo informativo e non ci assumiamo nessuna responsabilità.

Molti siti propongono invece delle accurate guide per far rendere al meglio il vostro impero sfruttando al massimo le risorse ed il denaro a vostra disposizione.

LEGGI ANCHE:

Trucchi Clash of Clans: dove scaricarli

Tom Clancy’s The Division: Rumors, Trucchi e Caratteristiche

Tag
Back to top button
Close
Close