Cronaca

Casa Bianca, Bomba in un’auto?

Un nuovo allarme alla Casa Bianca, residenza del presidente Donald Trump degli Stati Uniti d’America. Dopo diversi episodi, da parte di persone intenzionate ad avvicinarsi alla residenza presidenziale, oggi un’auto si è presentata ai cancelli della Casa Bianca, dichiarando di avere a bordo una bomba.

L’auto con a bordo una bomba: sarà vero?

Un uomo a bordo di un’auto si è presentato ai cancelli della Casa Bianca dichiarando di avere una bomba a bordo. Subito il presonale addetto alla sicurezza ha fermato l’auto e ha perquisito l’uomo e il veicolo stesso. Al momento non è confermato né negato la presenza o meno di un ordigno nella macchina in questione. Ad ogni modo, in quel momento, il presidente Trump non era presente nella Casa Bianca.

Diversi i tentativi di intrufolarsi nella residenza presidenziale

Non è il primo tentativo, da parte di cittadini esterni, di volersi inturfolare nella residenza presidenziale. Solo qualche giorno fa infatti, un uomo è stato beccato dagli agenti della sicurezza, mentre era intento a scavalcare la recizione protettiva della Casa Bianca. La poca simpatica che nutre il nuovo presidente americano è ben nota, ma pare che in questo caso, si sia trattato soltanto di un folle che per qualche minuto si è aggirato per il parco presidenziale.

 

Tag
Back to top button
Close
Close