Televisione

Selvaggia Lucarelli si commuove a Ballando con le Stelle

Ballando con le Stelle 2017 è incominciato e i concorrenti in gara sono davvero speciali. La nuova edizione si preannuncia ricca di sorprese e colpi di scena infatti, nella seconda puntata, tra la giura, sempre rigida e severa, Selvaggia Lucarelli piange e si commuove alla vista di una splendida e meravigliosa performance di ballo. Oney Tapia è il concorrente in gara che ha ottenuto subito numerosi 10 come voti durante la votazione della sua esibizione.

“Non so che dire. Lui è bravo e basta, senza dover cercare nulla. Tu…sei bravo e non parti assolutamente in svantaggio nonostante la tua diversità”. Con queste parole, sorprendendo il pubblico a casa, Selvaggia Lucarelli, famosa per i suoi commenti cinici e sempre diretti, descrive Oney Tapia, atleta paralimpico italiano, di origine cubana, che si allena per il lancio del peso.

Nonostante la perdita della vista, Oney, con l’aiuto e il supporto continuo della sua tutor di ballo, Veera Kinnunen, ha dimostrato a tutti, e ancora una volta a Ballando con le Stelle, che ognuno può riuscire ad emergere, impegnandosi e mettendosi in continua sfida per superare o luoghi comuni e le proprie limitazioni. L’esibizione è stata apprezzata dal pubblico in studio, a casa e dalla severissima giuria di Ballando con le Stelle 2017.

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close