Sport

Wrestling, Bret Hart: il Campione del Mondo ha un Cancro alla Prostata

Un duro colpo per l’intero mondo del wrestling: Bret Hart, wrestler campione del mondo per ben sette volte, dichiara di lottare contro un cancro alla prostata. I fans sono sconvolti da questa sua dichiarazione ma Hart, reduce da un ictus sconfitto nel 2002, risponde così: “Lotterò con tutte le mie forze per vincere esattamente come ho fatto nel 2002 quando ho sconfitto un ictus”. Così il campione si prepara a lottare contro questo male che si impone di sconfiggere con coraggio e determinazione. Dopo un ictus, la commozione celebrale che gli ha impedito di continuare la sua carriera e diversi problemi alle ginocchia, ogni suo fan e il mondo del wrestling gli augura di farcela.

Bret Hant non intende dunque arrendersi e commenta con queste parole: “Mi rifiuto di perdere, non sono disposto né a cedere né a rinunciare di combattere e vincerò questa battaglia o morirò provandoci. I miei figli, i miei nipoti e mia moglie Steph sono stati e saranno al mio fianco. La cosa più importante è che spero di dare un esempio a chi sta combattendo o combatterà contro il cancro alla prostata, per far sì che si arrivi a capire che questo male può e deve essere sconfitto”.

LEGGI ANCHE

Boxe: Tutti gli incontri 2016

Tag

Gianluca Capiraso

36 anni, avellinese, iscritto all'Albo Nazionale dei Giornalisti Pubblicisti dall'ormai lontano 2000. Appassionato di sport, tecnologia e web, è attualmente Search Marketing Specialist presso una Digital Agency con sede Milano.
Back to top button
Close
Close