Tecnologia

WhatsApp, come diventare invisibile

Con lo sviluppo delle nuove tecnologie e i nuovi aggiornamenti che alcuni programmi comportano, è diventato davvero difficile nascondere i nostri movimenti, le nostre azioni. Su questo punto di certo anche WhatsApp non è di grande aiuto, visto che è possibile rintracciare l’ultimo nostro accesso, verificare se abbiamo letto un messaggio attraverso delle spunte e tanto altro ancora. Per fortuna, la maggior parte di queste cose possono essere oscurate attraverso semplici “trucchi” che ogni utente può mettere a punto. Su WhatsApp è possibile diventare addirittura invisibile. Ecco quindi un’altra delle nostre guide su come funziona WhatsApp.

Diventare invisibile su WhatsApp così da non farsi vedere

Ecco i modi per farlo:

  • Impostazioni/Account/Privacy e toccare la voce Ultimo accesso. Impostando questa opzione su Nessuno gli altri utenti non potranno sapere quando l’applicazione è stata utilizzata per l’ultima volta. Attivando questo processo, però, non riusciremo neanche noi a vedere i nostri contatti, come loro con noi.
  • Un altro modo per diventare invisibili, sempre dalla schermata ‘Privacy’, è toccare la voce Stato, a questo punto impostare l’opzione su Nessuno per impedire agli altri di conoscere il proprio stato.
  • Infine ecco anche la possibilità di eliminare la doppia spunta blu, in questo modo: andare in Impostazioni/Account/Privacy e togliere il segno di spunta dalla voce Conferma di lettura. Anche in questo caso, anche voi non potrete vedere se i vostri amici hanno letto i vostri messaggi oppure no.

LEGGI ANCHE:

Tag
Back to top button
Close
Close