Televisione

Grande Fratello live: Nomination

Dopo l’uscita di  Igor dalla Casa del Grande Fratello, il via alle nomination. Le coppie sono entrate nel confessionale e hanno dichiarato le proprie antipatie e simpatie decretando i nominati di questa settimana, al televoto vanno Alessandro, Simone e Mary.

Ora la decisione spetta al pubblico, che con il televoto decreterà chi dovrà uscire la settimana prossima. Vediamo le nomination nel dettaglio, le coppie da nominare sono due.

Rebecca De Pasquale e Simone Nicastri hanno nominati Federica e Alessandro. Altro voto per Rossella e Barbara, soprattutto per Rossella.

Jessica e Lidia Vella hanno nominato Mary e Kevin e la coppia Rebecca e Simone, soprattutto per Rebecca.

Luigi Tuccillo ha nominato Rebecca e Simone, altro voto per Mary e Kevyn, soprattutto per Mary.

Barbara Donadio e Rossella Intellicato hanno nominato Mary e Kevin, soprattutto per Kevin e Rebecca e Simone, soprattutto per Rebecca, che secondo loro non prende mai una posizione.

Manfredi Domenico, Valentina hanno nominato Federica e Alessandro, soprattutto per Federica perché la considerano falsa. Altro voto per Rebecca e Simone, soprattutto per Rebecca

Mary Falconieri e Kevin Ishebabi hanno nominato Barbara e Rossella, per i loro pettegolezzi. Altra nomination Luigi, che reputano falsi.

Federica Lepanto e Alessandro Calabrese hanno nominato Rebecca e Simone, soprattutto per Rebecca, altro voto per Mary e Kevin.

Chi uscirà dalla casa? Bisognerà aspettare la settimana prossima.

LEGGI ANCHE:

Grande Fratello live: Giovanni esce dalla casa

Grande Fratello live: Cristiano Malgioglio attacca Giovanni

Grande Fratello live: nuovo compagno per Verdiana

 

 

 

 

 

Tag
Back to top button
Close
Close