Grande Fratello riparte con Barbara D’Urso al timone

Dopo due anni ritorna la versione ‘comune’ del Grande Fratello.

Grande Fratello 2018

Si, È tornato. Dopo due anni dall’ultima edizione ‘nip’ , il reality per antonomasia rientra ufficialmente in azione con, nientepopodimenoche, Barbara D’Urso. Un Grande Fratello che si riprende una delle sue primissime conduttrici per dare spettacolo allo stivale intero.

Un GF dichiarato Nip che poi tanto Nip non è! Alcuni dei concorrenti presentati , infatti, risulterebbero essere già apparsi in tv, addirittura anche nei salotti della stessa carmelita napoletana. Quindi Nip de che? Non che siano vip, per carità. Vip non lo sono mai stati neanche i concorrenti del GFVip, figuriamoci i finti Nip!
Detto ciò, da qui alle prossime puntate , ci ritroveremo, accanto alla D’Urso, due opinionisti ex concorrenti vip. E loro si, vip lo sono davvero: Cristiano Malgioglio, per nulla innamorato del ‘marito’ dell’onorevole Pezzopane, e la super maestrina Simona Izzo.
Alla volta di una lunga primavera super trash e divertente, il GF Nip-Vip vi dà appuntamento a martedì prossimo con tante sorprese e altri volti ancora da scoprire.

Papa Francesco ha ricevuto in udienza il papà di Alfie Evans: “Portatelo qui”

amica-chat-nuda

Ragazzi di un liceo sospesi per un video di una amica immesso in rete