AttualitàTelevisione

Grande Fratello riparte con Barbara D’Urso al timone

Si, È tornato. Dopo due anni dall’ultima edizione ‘nip’ , il reality per antonomasia rientra ufficialmente in azione con, nientepopodimenoche, Barbara D’Urso. Un Grande Fratello che si riprende una delle sue primissime conduttrici per dare spettacolo allo stivale intero.

Un GF dichiarato Nip che poi tanto Nip non è! Alcuni dei concorrenti presentati , infatti, risulterebbero essere già apparsi in tv, addirittura anche nei salotti della stessa carmelita napoletana. Quindi Nip de che? Non che siano vip, per carità. Vip non lo sono mai stati neanche i concorrenti del GFVip, figuriamoci i finti Nip!
Detto ciò, da qui alle prossime puntate , ci ritroveremo, accanto alla D’Urso, due opinionisti ex concorrenti vip. E loro si, vip lo sono davvero: Cristiano Malgioglio, per nulla innamorato del ‘marito’ dell’onorevole Pezzopane, e la super maestrina Simona Izzo.
Alla volta di una lunga primavera super trash e divertente, il GF Nip-Vip vi dà appuntamento a martedì prossimo con tante sorprese e altri volti ancora da scoprire.

Tag
Back to top button
Close
Close