Gossip

Grande Fratello Vip, Bettarini a Clemente Russo: “Ecco con chi ho tradito Simona”

Dalla casa del Grande Fratello Vip arrivano piccanti dichiarazioni da parte di Stefano Bettarini, il quale, senza mezzi termini, ha confessato a Clemente Russo tutti i tradimenti messi a punto nei confronti dell’ex moglie Simona Ventura. L’ex calciatore ha fatto nomi e cognomi importanti che hanno  colpito il pubblico a casa, il quale non si aspettava di certo confessioni di questo calibro, anzi.

Con chi Stefano Bettarini ha tradito Simona Ventura?

Una volta spenti i microfoni (così credevano Bettarini e Russo) è andata di scena la più classica delle chiaccherata tra “comari” di paese tra i due volti noti dello sport e della televisione italiana. I nomi che Stefano Bettarini ha pronunciato fanno di certo discutere, la lista di tradimenti è davvero lunga. Si parte da Antonella Mosetti ( tra l’altro anche lei concorrente del Grande Fratello) ad Alessia Mancini, da Alessia Fabiani a Barbara D’Urso passando per Pamela Prati ed Anna Falchi. Insomma, un vero e proprio uomo di mondo Stefano, il quale di certo non ci ha pensato due volte prima di tradire l’ex moglie Simona Ventura. Ai lettori il giudizio finale.

LEGGI ANCHE: 

Tag

Anna Porcari

Ho 26 anni, studio all'Università e scrivere è la mia passione più grande."Chi di voi vorrà fare il giornalista, si ricordi di scegliere il proprio padrone: il lettore". (Indro Montanelli)
Back to top button
Close
Close