Televisione

Grande Fratello Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser fidanzati?

Grande Fratello VIP al bivio per Ceciali Rodriguez e Ignazio Moser: i fan della nota trasmissione tv sono convinti eppure il fidanzato, Francesco Monte, smentisce

Cecilia Rodriguez potrebbe aver ceduto alle avances di Ignazio Moser. Sauna insieme e quei baci in diretta al Grande Fratello Vip. Sullo sfondo, insomma, resta solo Francesco Monte, fidanzato di Cecilia Rodriguez che continua a difendere strenuamente la sua storia d’amore con la sorella della ben più nota Belen. Nonostante i rapporti sempre più stretti tra i due, infatti, il fidanzato continua a difenderla: “La conosco e stiamo bene insieme.”

Per molti si tratterebbe solo di scena organizzata ad arte per far breccia nei cuori dei fan e, soprattutto, per guadagnarsi qualche voto necessario per restare ancora nella casa del Grande Fratello Vip. Le voci, però, si rincorrono: gli atteggiamenti tra Cecilia e Ignazio sono sempre più intimi e i due danno l’impressione di essere “quasi” una coppia vera.

E proprio l’altra notte è scoppiato il dramma con le urla, gli insulti e i pianti di Cecilia Rodriguez, prontamente consolata proprio da Ignazio che di mollare la presa non ha alcuna intenzione. La verità la conoscono solo al Grande Fratello: i filmati sono del resto in possesso solo della produzione anche se Francesco Monte smentisce categoricamente di aver inscenato la follia.

Grande Fratello Vip, la storia tra Cecilia e Ignazio

Intanto però il Grande Fratello ci marcia. Ecco quindi che, mentre ei due sono in sauna, va in scena il più banale dei giochi dell’amore. I due più vicini devono baciarsi non appena parte “All you need is love”. Un po’ banale ma efficace: si perché Cecilia e Ignazio sono in sauna quando la sorella di Belen è “costretta” ad uscire per “evitare il putiferio”. Eppure non è così perché passa solo pochissimo tempo, rientra in sauna e bacia Ignazio Moser (sulla guancia, ovviamente).

Tag
Back to top button
Close
Close