Televisione

Grande Fratello Vip: Francesco Totti ospite della puntata di questa sera?

Tutto pronto per una nuova puntata del GFvip questa sera alle 21.10 su Canale 5

Archiviate le polemiche e le espulsioni (o almeno si spera) per i dieci concorrenti superstiti del Grande Fratello Vip, è giunto il tempo della resa dei conti.

A tre settimane dalla conclusione del reality, scopriremo chi sarà eliminato tra le tre nominate: Antonella Mosetti, Laura Freddi e Mariana Rodríguez, ma c’è chi parla di una seconda eliminazione o persino di una terza, in vista della semifinale di Lunedì prossimo.

Ad accendere la serata, ci sarà anche il caso Valeria Marini, protagonista durante la settimana di continue discussioni e memorabili battibecchi con gli altri inquilini, addirittura con Elenoire Casalegno per uno scolapasta. La showgirl sarda verrà molto probabilmente nominata dal gruppo, ma il suo malumore potrebbe portarla a ritirarsi dal gioco. Lo scopriremo solo vivendo.

Francesco Totti entra nella casa del Grande Fratello Vip 2016?

Tra i rumors di questa sesta puntata, da segnalare, l’entrata in casa di Francesco Totti, calciatore nonché marito della conduttrice Ilary Blasi. Per lo storico capitano giallorosso, si tratterebbe della seconda volta che mette piede all’interno del bunker di Cinecittà, infatti era già capitato nel 2008. Salvo colpi di scena, dunque, il giocatore della Roma risponderà alla convocazione della moglie che, a differenza di mister Spalletti, lo vorrebbe protagonista titolare della serata.

Tag
Back to top button
Close
Close