Attualità

Grande Giostra Oreo a Milano: Date e Orari

Novità a Milano, Dall’8 al 10 dicembre ci sarà la “Grande giostra Oreo”, un’avvolgente onda blu con cascate di biscotti.

In piazza Gae Aulenti, dall’8 al 10 dicembre, proprio nei giorni dove si rievoca la magia natalizia, sarà istallata la “Grande giostra Oreo”. Al contrario della tipica giostra da fiera con i classici cavallucci, la giostra Oreo sarà contraddistinta da grandi onde blu, con seggiolini animati, musica, colori e giochi per ragazzi. Oltre alle magiche sorprese come le cascate di biscotti e gli effetti di luce.

La giostra, sarà completamente gratuita e accessibile solo ai maggiori di 14 anni dalle 12.00 alle 20.00. Sarà istallata da piazza Gae Aulenti o da Largo De Benedetti. Gli organizzatori, estendono a tutti l’invito a partecipare e a liberare la propria immaginazione. Sì, perché tornare bambini proprio nel periodo natalizio è la cosa che più rende magico il natale.

Si tratta, comunque, di un’ottima trovata pubblicitaria per rilanciare i biscotti Oreo proprio nel periodo di natale. Sicuramente, fare un giro sulla “Grande giostra Oreo” farà venire una gran voglia di biscotti a tutti.

Oreo è infatti una delle marche di biscotti più nota a livello internazionale e vanta una tradizione ultracentenaria. Venne infatti fondata nel 1912 negli USA. Vanta il titolo di biscotto più venduto del XX secolo.

Tag

Lorenzo Muffato

Aspirante giornalista sportivo. Studente in scienze della comunicazione di Pisa. Le più grandi passioni sono la scrittura e lo sport, ho il calcio che mi scorre nelle vene, tanto da fondare una squadra amatoriale nel proprio paese.
Back to top button
Close
Close