Musica

Green Day concerto 2017 in Italia: date e costo biglietti

I-Days Festival 2017: tornano in concerto i Green Day e i Radiohead

Arriva finalmente l’annuncio ufficiale della partecipazione di alcune tra le band musicali più famose del mondo. Il festival più atteso dell’anno sarà celebrato all’Autodromo Nazionale del Parco di Monza il prossimo giugno 2017 e arriveranno i Green Day e i Radiohead in concerto, precisamente il 15 e il 16 giugno. I fan di tutta Italia hanno atteso con grande ansia l’annuncio ufficiale e al momento alta è l’attesa per l’acquisto dei biglietti. Il sito ufficiale dell’I-Days Festival 2017 ha annunciato le date dei concerti delle rispettive band.

Biglietti: prevendita e prezzi

Vediamo adesso nel dettaglio alcune notizie sulla prevendita dei biglietti e sui prezzi dei singoli concerti. La prima data ufficiale annunciata sul sito I-Days Festival 2017 è quella del 15 giugno, giorno in cui si esibiranno i Green Day a Monza e l’Opening del concerto è affidata ai Rancid, mentre la prevendita dei biglietti sarà disponibile per gli iscritti a My Live Nation e IoVado Club da mezzogiorno del 5 novembre; i biglietti sono disponibili su Ticketone.it a partire da mezzogiorno del 7 novembre e il giorno dopo anche nei punti vendita. Il prezzo oscilla tra i 52 euro e i 62.

La seconda data ufficiale è il 16 giugno in cui si esibiranno i Radiohead e la prevendita dei biglietti sarà disponibile sul sito Ticketone.it a partire dalle 10,00 del 4 novembre, mentre il 5 novembre sarà possibile recarsi in ogni punto vendita Ticketone e il prezzo di acquista si aggira intorno ai 60 euro.

Leggi anche:
Claudio Baglioni, concerto per beneficenza in Vaticano il 17 dicembre 2016
Ligabue, Concerto a Bologna: Date e Prezzi Biglietti Tour 2017

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close