Torna la squadra peggiore della galassia: Rocket Gamora Star-Lord, Drax e il piccolo Groot in Guardiani della Galassia vol. 2 dal 25 aprile al cinema. Cosa succederà? Trama e trailer forniscono qualche leggera anticipazione, ma per conoscere tutte le novità e godersi appieno il secondo volume di Guardiani della Galassia occorrerà attendere l’uscita della pellicola sul grande schermo.

La trama di Guardiani della Galassia Vol. 2

Pensate un po’, il film inizia due mesi dopo la fine del primo e, secondo la linea del tempo del mondo Marvel, ci troviamo prima di Captain American-Civil War. Ora il protagonista non è Peter Quill, ma lo sono tutti. Vedremo il rapporto tra Gamora e Nebula, il loro passato e il tempo trascorso col padre Thanos. In questo secondo episodio, si scambieranno i ruoli tra Rocket e Groot. Infatti nel primo capitolo Groot si prende “cura ” di Rocket, mentre adesso, dopo il sacrificio di Groot, Rocket dovrà prendersi cura di lui. Ma cosa più importante, vedremo il padre di Star Lord, Ego (Kurt Russel). In poche parole sarà più emotivo del primo, ma senza lasciar fuori gli effetti speciali e un carico di azione e  i vari mostri che popolano l’universo.

Elemento essenziale di questo secondo blockbuster è la musica. Infatti ha caratterizzato alla grande il primo capitolo con la Awesome Mix Vol.1. Il regista James Gunn ha dichiarato: “Sono riuscito a ottenere tutte le canzoni che volevo! Avevamo un budget più sostanzioso e quindi mi sono allargato”. Quindi ne sentiremo delle belle nella Awesome Mix Vol.2.  Non ci resta che aspettare il ritorno dei Guardiani, nel frattempo godetevi il trailer. Nel film vedremo anche Sylvester Stallone, il suo ruolo è ancora top secret, lo scopriremo il 25 aprile al cinema.

Sono un amante dei film e serie tv. Adoro il cinema. Mi piace informarmi e informare la gente delle ultime novità e curiosità’ che riguardano questo mondo tanto amato da milioni di persone