Musica

Gue Pequeno, concerto Bari 2018: Biglietti e Data

Sabato 28 luglio nel Lido San Francesco nei pressi di Bari, in occasione della “Bobo Summer Cup 2018”, evento itinerante di footvolley amatoriale, capitanato da Bobo Vieri e organizzato dalla Sly United FC, sarà proposto il concerto del noto rapper Guè Pequeno, uno degli artisti più importanti della scena rap italiana. Ad aprire l’evento di footvolley ci sarà DJ TY1, disc jockey e produttore di black music del panorama italiano.

Il rapper regalerà ai fan pugliesi e alla città di Bari un mix completo dei suoi più grandi successi, a partire da Ragazzo d’oro,  Bravo ragazzo, Vero e Santeria, cantata con l’amico Marracash. Il concerto si concluderà con le canzoni premiate quali Milionario, Trinità, Punto su di te.
Per la grande richiesta di partecipazione a questo incredibile evento sono stati messi in vendita dei biglietti presso lo Store Banana Moon e la Moijteria Enaudi. Il costo della prevendita è di 16€. L’evento avrà inizio alle ore 21:30 e si registra già una grande affluenza e attesa per tutto il capoluogo pugliese.

Tag

Davide D'Aiuto

Laureato in Scienze dell'Informazione editoriale, pubblica e sociale, amo scrivere più di qualunque altra cosa al mondo. Il giornalismo è la mia vita. Quando non scrivo viaggio e scatto fotografie perché adoro scoprire il mondo e leggerlo come un libro.
Back to top button
Close
Close