Gossip

Chi è Guendalina Rodriguez: la Trans è stata con il calciatore Niang?

Guendalina Rodriguez, chi è la trans che dice di essere stata fidanzata con Niang, ecco la biografia e la vita privata

Al centro del gossip in queste ultime ore la trans Guendalina Rodriguez, che tempo fa aveva annunciato di essere stata fidanzata con un calciatore. Ebbene oggi ha deciso di rivelare il nome del calciatore e su Twitter ha scritto “una volta per tutte sì, sono stata con Niang ed è più donna di me”.  Dopo aver fatto questa affermazione sul social ed aver rivelato il nome del calciatore del Milan con il quale lei avrebbe avuto una relazione, il post è stato immediatamente cancellato.

Ma chi è Guendalina Rodriguez? Ecco qualche informazione sulla trans al centro del gossip in questo momento

Guendalina arriva in Italia a soli 2 anni, adottata da una famiglia italiana. Da Salvador de Bahia il piccolo è arrivato a Napoli, adottato da due genitori che vivevano a Quarto. All’età di soli 18 anni il ragazzo decide di uscire allo scoperto affermando di non sentirsi un maschio, ma una donna. In un’intervista ha infatti affermato che sin dall’età di tre anni preferiva giocare con giocattoli femminili ed a 8 anni portava sempre una Barbie nella cartella quando andava a scuola. Oggi ha vent’anni ed afferma fiera di non essersi mai vergognata e di non volersi nasconde.

Situazione familiare triste quella di Guendalina Rodriguez, la ragazza dopo aver deciso di diventare trans è stata rifiutata dalla famiglia che non hanno capito i suoi desideri voltando le spalle. Ad aiutare la ragazza della sua triste situazione la televisione, ospitato più volte nel programma di Barbara D’Urso, Guendalina avuto l’opportunità di farsi conoscere  e di partecipare al reality dal titolo La Fazenda, in onda a gennaio su Sky.

Tag
Back to top button
Close
Close