Televisione

Narcos 3: Primo Trailer italiano, Data d’Uscita e Cast

Narcos 3 sta per arrivare: la data d’uscita della serie targata Netflix è infatti stata confermata per il prossimo 1 settembre. L’attesa per la terza stagione di Narcos, la serie tv che ci ha raccontato la storia di Pablo Escobar, sta per finire. Ma vediamo quali sono le ultime novità su Narcos 3: trailer italiano, data d’uscita e cast della terza stagione.

Narcos 3, il trailer e trama della terza stagione

Solo poche ore fa è stato diffuso da Netflix il primo trailer italiano della terza stagione di Narcos. Le prime due stagioni ci hanno raccontato l’ascesa (e il declino) del trafficante di droga più noto del mondo, Pablo Escobar. La seconda stagione si è infatti conclusa con la morte del contrabbandiere di cocaina più temuto del Sudamerica. La trama della terza stagione, realizzata da Netflix sull’onda del successo di Narcos, verterà su un altro tema, concentrandosi sul Cartello di Cali e sulla corsa dei narcos rivali per aggiudicarsi l’esclusiva del traffico di droga in Colombia.

Guidato da quattro leader che sembrano preferire la corruzione alla violenza aperta di Escobar, il Cartello di Cali si muoverà in modo completamente differente rispetto a quello di Medellin. La serie seguirà quindi l’ascesa dell’organizzazione guidata da Gilberto Rodriguez Orejuela e il successivo smantellamento da parte della DEA.

https://www.youtube.com/watch?v=QIt_ULLOaMM

Narcos 3, il cast della terza stagione

Per quanto riguarda invece il cast, ritroveremo Pablo Pascal nel ruolo di Javier Peña, l’agente della DEA che aveva stanato Pablo Escobar. Altri volti noti che avevano già fatto la loro comparsa nelle precedenti stagioni di Narcos, sono Gilberto Rodriguez Orejuela, capo del Cartello di Cali, interpretato da Damián Alcázar e suo fratello Miguel Rodriguez Orejuela (Francisco Denis). Numerosissime le new entries del cast: da David Rodriguez (Arturo Castro), il figlio maggiore di Miguel, a Pacho Herrera (Alberto Ammann, a capo dei traffici col Messico), fino a Chepe Santacruz Londono (Pêpê Rapazote, il contatto del Cartello a New York)  e Jorge Salcedo (Matias Varela), capo della sicurezza del Cartello Cali.

Dalla parte delle forze governative, invece, troveremo due nuovi agenti della DEA, Chris Feistl (Michael Stahl-David) e Daniel Van Ness (Matt Whelan). Nome già noto sulle piattaforme di Netflix per essere stato uno dei protagonisti di Sense8 è Miguel Angel Silvestre, che interpreterà Franklin Jurado, responsabile del riciclo di denaro del Cartello Cali.

Secondo alcune indiscrezioni, la caccia al Cartello di Cali potrebbe essere divisa in due grandi blocchi e dare vita a ben due stagioni, così com’era stato per il racconto di Pablo Escobar: dopo Narcos 3, quindi, non è impensabile aspettarci un Narcos 4. Appuntamento quindi al 1° settembre con Javier Peña e il Cartello di Cali.

Tag
Back to top button
Close
Close