Tecnologia

Webinar di GoDaddy dedicato alle Facebook Ads: ecco quando

Il progetto GoWebinar, curato da GoDaddy, continua anche dopo l’estate. Ricominciano gli appuntamenti per aumentare la propria cultura digitale, scambiare idee con professionisti del settore e curare in autonomia i propri progetti di marketing.

GoDaddy è un leader di settore per quanto riguarda l’hosting dedicato a piccole e medie imprese: una realtà da più di 78 milioni di domini in gestione. I GoWebinar nascono dall’intento di condividere tutta l’esperienza accumulata durante questi anni con chi si sta affacciando per la prima volta al mondo della comunicazione digitale.

Cos’è GoWebinar?

Tutti gli argomenti trattati durante i numerosi appuntamenti sono stati accuratamente selezionati dai massimi esperti di marketing in Italia. Lo scopo è divulgare conoscenze utili ed immediatamente spendibili su temi di forte interesse. GoDaddy è vicina a PMI e start-up che vogliono crescere e svilupparsi sul web: i webinar sono quindi l’occasione perfetta per risolvere tutti i dubbi che possono nascere nelle prime fasi di transizione.

I GoWebinar, poi, mirano anche a creare una community attiva e vivace di imprenditori: uno spazio dove poter condividere progetti, idee di sviluppo, ma anche dove trovare facili soluzioni a problemi che sembrano insormontabili. Ma passiamo al prossimo evento in programma!

Il nuovo webinar di GoDaddy: dove, quando e argomento trattato

Il 28 Settembre alle ore 12:00 ci sarà un nuovo appuntamento del format, in diretta sul blog di GoDaddy sarà possibile seguire un webinar gratuito dal titolo “Facebook per aziende locali: best practice per gestire una campagna adv di successo (ed errori da evitare)”. Lo speaker sarà Francesco Agostinis, Facebook Ads Expert e Co-Founder di Loop. Per chi non lo sapesse Loop è una delle aziende più competenti in Paid Advertising, ovvero campagne pubblicitarie a pagamento su social e motori di ricerca.

Acquisire conoscenze sulle campagne adv Facebook è fondamentale per raggiungere capillarmente il proprio pubblico. Francesco Agostinis, quindi, illustrerà quali sono i primi passi da fare e quali sono gli errori da evitare. Il webinar sarà completato da esempi pratici, in modo da comprendere in maniera immediata ed intuitiva passando subito all’applicazione teorica.

Per saperne di più basta semplicemente collegarsi al blog di GoDaddy!

Tag
Back to top button
Close
Close