Musica

Guns N’ Roses, concerto in Italia 2017: data e info biglietti

La notizia è ufficiale i Guns N’Roses si esibiranno in Italia nel 2017. Ecco i primi dettagli sull’evento

La notizia era nell’aria già da qualche giorno, quando per la città di Bologna erano apparsi alcuni cartelloni con i titoli più famosi della rock band americana, lasciando intendere un possibile ritorno del gruppo nel nostro Paese. Ieri, 2 dicembre 2016, la conferma ufficiale: i Guns N’Roses si esibiranno in Italia nel 2017. Presumibilmente ci sarà un’unica tappa italiana del tour europeo del gruppo, tornati insieme dopo 20 anni.

In realtà non c’era mai stata una rottura ufficiale della band, ma il suo successo andò a scemare quando il chitarrista Slash abbandonò i compagni di gruppo.

Un evento unico che finalmente vede riuniti i componenti storici della band. La location scelta sarà presumibilmente l’Autodromo Enzo e Dino Ferrari di Imola, dove il 10 giugno 2017 lo storico gruppo si esibirà con il suo Not In This Lifetime Tour 2017, che ha già riscosso un grande successo nel tour 2016 tenutosi in America.

Si attendono ancora le prime informazioni relative alla prevendita dei biglietti. Per ora restano sconosciuti i prezzi e le tipologie dei posti acquistabili, che verranno resi noti nei prossimi giorni dal comunicato stampa ufficiale dei promoter dell’evento.

https://www.newsly.it/prince-anniversario-della-morte-concerto-evento-ad-aprile-2017

Tag

Jasmine Valeo

Dopo la maturità classica, si trasferisce all'estero per coltivare una delle sue passioni : la conoscenza e lo studio delle lingue e della cultura straniera. Amante delle Arti in qualsiasi forma, le piace dedicare del tempo alla lettura e soprattutto alla scrittura.
Back to top button
Close
Close