Gossip

Gwyneth Paltrow è stata l’amante di Jay-Z?

A far spargere la voce è proprio la modella Amber Rose, esponendo i propri dubbi: “In passato Gwyneth e Beyoncé erano amiche e, improvvisamente, non le abbiamo più viste insieme. Al tempo del tradimento poi, la Paltrow si era appena separata dall’ex marito (il cantante dei Coldplay Chris Martin, n.d.r.)”

Sarebbe proprio lei, dunque, la “Becky dai bei capelli” il personaggio preso di mira da Beyoncé nel testo della canzone “Sorry“, colpevole di aver messo in crisi il matrimonio con Jay-Z.

Accuse molto forti che, in poco tempo, hanno fatto il giro del mondo sul web, scatenando i fan della pop star americana che hanno dato sfogo a critiche ed offese nei confronti della Paltrow.

Considerato che la situazione non dava cenni di placarsi ed era divenuta insostenibile, Gwyneth Paltrow, attraverso il suo agente, ha smentito categoricamente le voci messe in circolazione: “La storia è completamente assurda e falsa al 100%, ha detto il suo portavoce. Gwyneth, Beyoncé e Jay-Z sono ancora amici intimi e nessuna di queste insinuazioni ha senso”.

La Paltrow, però, non sembra essere l’unica “Becky dai bei capelli” accusata di essere l’amante di Jay-Z: in passato, infatti, furono accusate prima la stilista Rachel Roy e poi la cantante inglese Rita Ora che, ai tempi, smentirono subito queste insinuazioni.

Tag
Back to top button
Close
Close