Musica

Helium, nuovo singolo della cantautrice veronese Normal (video)

In radio e su tutte le piattaforme digitali il nuovo singolo della cantautrice veronese classe ‘92.

È disponibile su tutte le piattaforme digitali, negli store e in rotazione nelle radio italiane “Helium”, il nuovo singolo della cantautrice veronese Normal, uscito qualche giorno fa (venerdì 04 ottobre).
Dopo la pubblicazione del brano “Uranio”, risalente al mese di maggio, la giovane cantautrice torna con una nuova canzone che parla della “voglia di emergere e di spiccare il volo, che deriva dalla sensazione di claustrofobia che si prova quando la tua routine, la tua città e la tua casa iniziano a starti strette.”

normal-helium

Classe ’92, Normal, all’anagrafe Jessica Passilogo, parlando del brano dice: “Racconto della contrapposizione tra la consapevolezza razionale che siamo solo un minuscolo e insignificante puntino nel mondo, e la voglia di sentirsi potenti e importanti. Helium esprime il desiderio di essere liberi e felici. Parla del bisogno di stravolgere la propria vita e di sentirsi realizzati. Helium è un grido di speranza e un incitamento a non mollare.

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close