Televisione

Hidden Singer sul Nove (16 marzo 2017): ospite Gianna Nannini

Torna sul Nove l’appuntamento con lo show musicale di Hidden Singer condotto da Federico Russo, il programma d’intrattenimento in onda ogni giovedì sera che vede la partecipazione di un cantante che oltre ad essere celebrato sarà anche protagonista anche di una serie di giochi che vedranno partecipe il pubblico presente in studio.

In questa quarta puntata sarà ospite la cantante Gianna Nannini che ripercorrerà l’intera carriera artistica, cantando i suoi migliori successi, inoltre si scoprirà qual è il rapporto che c’è tra la rocker toscana e i suoi fans; sarà ospite in studio anche l’amico e storico discografico della cantante David Zard.

Per quello che riguarda la parte game di Hidden Singer non mancheranno le manche delle “sfide al buio”, dove la Nannini si nasconderà in una delle sei cambine presenti in studio dove il pubblico dovrà indovinare in quale cabina si trova la cantante, nelle altre cabine saranno presenti degli altri cantanti imitatori che cantano più o meno alle stesse tonalità simili a quelle della Nannini. La manche poi si trasformerà in una gara tra chi canta imitando meglio la rocker toscana.

L’appuntamento con Hidden Singer è come ogni giovedì sera alle 21:15 sul Nove, la puntata sarà anche on demand sulla piattaforma DPlay.

Tommaso Tiepolo

Laureato al DAMS ed ora iscritto al corso magistrale di "Culture, Formazione e Società globale", presso l'Università degli studi di Padova, da tempo scrive di Tv, cinema, attualità e curiosità per diversi siti.
Back to top button
Close
Close