Musica

Hit Parade Album Italia, i Verdena al Numero 1

Dopo il successo dei tormentoni estivi che hanno tenuto in vetta per diverse settimane i The Kolors e Jovanotti nella scorsa, questa settimana si registra l’entrata col botto dei Verdena, che piazzano in soli 7 giorni il loro album al numero 1 in classifica della Hit Parade degli album più venduti in Italia.

Endkadenz vol. 2, questo il titolo del lavoro dei Verdena, scavalca subito le grandi hit estive e inaspettatamente si posiziona davanti a tutti contro ogni previsione.. Tra il primo e il decimo della classificano figurano i soliti noti The Kolors, J-Ax, Jovanotti, Ligabue passando per Tiziano Ferro, Eros Ramazzotti e Bon Jovi.

In ultima posizione nella top ten si piazza l’artista femminile dell’anno Jess Glynne, con l’album d’esordio I Cry when I laugh. Per J-Ax continua la permanenza nella top ten dei dischi più venduti; raggiunte ormai le 31 settimane mentre Jovanotti si ferma a 26. I Verdena alla prima settimana sono già in vetta, vedremo se il loro regno sarà destinato a durare nel tempo.

Leggi anche:

Tag

Valentina Labattaglia

Laureanda in Letterature Moderne Comparate per il Corso di Laurea in Filologia Moderna, ho diversi anni di esperienza presso testate giornalistiche online, blog culturali e magazine. Mi occupo di serie tv, cinema, letteratura e credo che la cultura l'unica strada che ci può rendere migliori. Ho scelto la scrittura come forma d'arte per cambiare il mondo
Back to top button
Close
Close