Musica

TheGiornalisti in Concerto: Date e Costo Biglietti “Completamente Tour”

Parte il “Completamente Tour”, 8 concerti dei TheGiornalisti, ecco le info su date e biglietti

Partirà il prossimo 5 novembre dall’Estragon Club di Bologna il “Completamente Tour“, il nuovo tour della band dei TheGiornalisti che presenterà dal vivo i nuovi brani del disco “Completamente Sold Out” uscito nelle scorse settimane per Carosello Records.

Il costo dei biglietti è di 13,80 euro, acquistabili nei punti vendita autorizzati e disponibili online sul sito www.ticketone.itTommaso Paradiso, Marco Antonio Musella e Marco Primavera, alias THEGIORNALISTI, sono pronti a tornare per un Tour composto da ben 8 date e che li vedrà impegnati tutto il mese di novembre 2016.

Ad aprire i concerti della band capitanata dal frontman Tommaso Paradiso, saranno gli Shazami, il duo musicale composto dai fratelli Joshua e Sasha  Shazamo ovvero Federico Russo e Francesco Mandelli, che durante i concerti  proporranno oltre alle grandi hits anche brani sconosciuti dell’indie anglofono tra gli anni 90 e i primi anni 10, strippandole down, spogliandole e riducendole all’ossatura di una chitarra acustica e le loro due voci.

Il tour è organizzato da BPM Concerti e di seguito potete trovare il calendario con le date per ora confermate del “Completamente Tour”:

  • 5 novembre all’Estragon Club di BOLOGNA
  • 11 novembre al New Age Club di RONCADE (TV)
  • 17 novembre all’Alcatraz di MILANO
  • 19 novembre all’Auditorium Flog di FIRENZE
  • 25 novembre al Duel Beat di POZZUOLI (NA)
  • 26 novembre all’Atlantico di ROMA
  • 2 dicembre all’Hiroshima Mon Amour di TORINO
  • 3 dicembre all’Urban di PERUGIA.

LEGGI ANCHE: Green Day concerto 2017 in Italia: date e costo biglietti

Tag

Alessandro Manzi

Sono nato in provincia di Bergamo nel 1982, ed è qui che continuo a vivere... Musica, Moda e Fotografia sono la mia vera passione. Musica: da sempre ho l'esigenza di ascoltare, avvicinarmi a nuovi suoni e conoscere i nuovi talenti della musica, Moda tutto quello che è lusso, abiti accessori io impazzisco, Fotografia: è la mia vera più grande passione, scattare, immortalare, cogliere l'attimo e renderlo vivo per sempre... questa è l'immagine.
Back to top button
Close
Close