Attualità

Horror Pub a Milano: il 15 settembre l’Inaugurazione del Dr. Frankenstein

Nei prossimi giorni verrà aperto a Milano un nuovo locale, il Dr. Frankenstein. L’inaugurazione è prevista per questo venerdì 15 settembre a partire dalle ore 20.00. Si tratta di un horror pub, un genere ancora sconosciuto nella capitale meneghina. Ci sono stati precedenti simili nel passato milanese, ma al momento sarà l’unico pub dell’orrore a Milano.

Inaugurazione Dr. Frankenstein: l’unico pub horror di Milano

Questo venerdì 15 settembre il Dr. Frankenstein verrà aperto al pubblico a partire dalle ore 20.00 e la festa si protrarrà fino alle 2.00 della notte. Si tratta dell’unico horror pub di Milano, nato sull’esempio di altri locali di questo genere sparsi per l’Europa. Durante la serata i coraggiosi avventori potranno sorseggiare gli originali cocktails del Dr. Frankenstein, oppure bersi un’ottima birra scelta dall’elenco selezionato proposto dal locale. Per gli affamati c’è anche la possibilità di mangiare le bontà che vengono preparate dalla cucina.

L’atmosfera verrà rallegrata e vivacizzata da un accompagnamento musicale con musica a 360°, un mix di canzoni perfetto per soddisfare i gusti di ogni tipo di cliente. Per partecipare all’inaugurazione del Dr. Frankenstein non dovrete pagare nulla, infatti l’ingresso è gratuito!!! Il pub si trova in via Eugenio Villoresi, al numero 33; informazioni più dettagliate per raggiungerlo e i contatti necessari per richiedere tutte le informazioni utili sono reperibili sulla pagina Facebook ufficiale Dr. Frankenstein Horror Pub “Milano”.

Tutti gli amanti del genere horror, del sangue, della paura, dei mostri, del buio, della notte, chiunque insomma ami sentire quei brividi che solo il terrore può procurarti deve assolutamente visitare il Dr. Frankenstein. Quindi tutti voi horror-dipendenti tenetevi liberi per la spaventosa serata di questo venerdì 15 settembre al Dr. Frankenstein My Horror Pub!

Tag
Back to top button
Close
Close