Tecnologia

Huawei Fit: Uscita, Caratteristiche e Prezzo

Huawei Fit, dall’1 dicembre 2016 sarà presentato ufficialmente in Italia il nuovo dispositivo per gli amanti dello sport all’aperto. Andiamo a leggere, in questo articolo, quale sarà il prezzo e le caratteristiche dello smartwatch personal trailer che presto potrà essere acquistato da tutti gli sportivi.

Huawei Fit, prezzo e caratteristiche dello smartphone personal trainer che uscirà in Italia a dicembre: il dispositivo non è altro che un nuovo fitness tracker dal design unico, il quale ha già ha fatto innamorare con le sole foto presentate in Rete che mostravano un designe accattivante, ma allo stesso tempo pratico e funzionale.

Huawei Fit è un personal trainer da polso con il quale sarà possibile seguire specifici programmi di allenamento, ma anche controllare giorno per giorno i dati del proprio corpo, i miglioramenti fisici grazie alla rilevazione del battito cardiaco e delle calorie bruciate. Lo Huawei Fit è anche in grado di avvisarti via sms e lanciare le notifiche sul nostro cellulare connesso direttamente al dispositivo. Andiamo a vedere il prezzo, l’uscita è le caratteristiche dell’uomo Huawei Fit.

Huawei Fit ha un design unico, con le tipiche caratteristiche che gli sportivi amano, visto che è leggero, ha un display circolare ed è ultrasottile. La cassa è in alluminio e il cinturino in silicone è disponibile in vari colori, tra cui arancione nero e blu. Potrà essere utilizzato anche in acqua visto che è resistente fino a 50 metri di profondità.

Le altre caratteristiche del nuovo Huawei Fit vedono il dispositivo con lo schermo monocromatico e una risoluzione di 208 x 208 pixel e sarà presente anche un sensore di luminosità attiva automaticamente la retroilluminazione. Sullo schermo appariranno notifiche, sms e chiamate. Lo smartwatch non ha un GPS quindi non potrà informarmi sulle posizioni in cui vi troverete, ma sarà comunque possibile saperlo grazie al collegamento via bluetooth con il vostro smartphone. Il prezzo di lancio sarà di €149 online e in tutti gli store saranno disponibili due varianti Titanium grey e Moonlight Silver ai futuri modelli arriveranno a gennaio 2017.

https://www.newsly.it/occhiali-digitali-apple

Tag
Back to top button
Close
Close