Tecnologia

Huawei P8: Come diventare tester

Da poco più di un mese Huawei P8 è disponibile per il pre-ordine sul mercato italiano e siamo sicuri che moltissimi utenti siano incuriositi da questo dispositivo, che può vantare un processore Kirin 930, 3 GB di RAM e una grande attenzione al comparto multimediale, grazie anche alla fotocamera da 16 megapixel.

Se siete curiosi delle potenzialità di questo dispositivo e vorreste provarlo, sappiate che avete la possibilità di diventare tester per un mese. Huwei, in collaborazione con trnd, una delle community di marketing collaborativo più grande d’Europa, permetterà a 400 utenti di utilizzare il P8 per un mese, durante il quale sono invitati a condividere commenti, opinioni, video e quant’altro a proposito del nuovo top di gamma Huawei.

Potete trovare tutte le informazioni su come partecipare sul sito di trnd, ma comunque la campagna si svolgerà in due momenti: durante le prime tre settimane, gli utenti interessati potranno candidarsi come tester ed essere selezionati in base all’interesse dimostrato per il progetto e per Huawei. Nel corso di una seconda fase, dopo un’accurata selezione, i candidati prescelti riceveranno direttamente a casa in comodato d’uso uno smartphone Huawei P8 per provarlo approfonditamente per un mese. In particolare, i 400 utenti della community di trnd potranno sbizzarrirsi a testare le sofisticate funzionalità della fotocamera da 13 MP di P8 quali “Low Light” per scatti notturni impeccabili anche in condizioni di scarsa luminosità, “Light Painting” per catturare fonti di luce in movimento liberando la propria creatività e realizzando scatti artistici, o “Director Mode” per creare video di alta qualità insieme ai propri amici come dei veri e propri registi.

Durante le 4 settimane di prova del device i “trender” potranno esprimere liberamente commenti e opinioni con foto, video e hashtag dedicati sui propri canali social, portali d’opinione, siti, blog e forum.

Huawei P8 è sicuramnete uno smartphone che offre una user experience veramente rivoluzionaria.

Tag
Back to top button
Close
Close