Musica

Hurricane (Make me angry), nuovo singolo della cantautrice Kate Wild

In rotazione nelle radio italiane il nuovo singolo di Kate Wild.

Esce oggi, martedì 19 novembre, in rotazione nelle radio della penisola, “Hurricane (Make me angry)”, il nuovo brano della giovane cantautrice abruzzese Kate Wild.
Classe ’99, Caterina Calabrese, vero nome della cantautrice, dichiara che: “La canzone è stata scritta in età adolescenziale, in un periodo della mia vita in cui provavo rabbia verso il mondo intero, avevo la terribile folle incondizionata voglia di raggiungere e realizzare i miei sogni, i miei obbiettivi ostacolati spesso da diversi eventi e persone. Il brano nasce per far parlare il mio coraggio e l’ardente ribellione che è sempre stata in me, per esprimere i miei ideali in semplici ma efficaci parole, per far comprendere all’ascoltatore tutta la rossa passione che ho verso la musica, il mio lavoro, il mio mondo”.

Disponibile già negli store e sulle piattaforme digitali, il brano è accompagnato dal video girato nella sua Lanciano presso la Costa dei Trabocchi, diretto dal regista Mauro D’Angelo.

Alfonso Fanizza

Storico-critico musicale, laureato al D.a.m.s. e in possesso di un Master in “Manager della gestione e organizzazione di eventi culturali e artistici”. Grande appassionato di musica, libri e cinema, con una particolare predisposizione al viaggio.

Articoli correlati

Back to top button
Close
Close