Musica

Hyperspace, esce oggi il nuovo album di Beck

Esce oggi il nuovo lavoro del songwriter statunitense. Tra gli ospiti del disco troviamo Pharell Williams e Chris Martin dei Coldplay.

A due anni di distanza dal precedente “Colors, esce oggi, venerdì 22 novembre, il nuovo lavoro del songwriter statunitense Beck. Tra le uscite più attese di questo autunno 2019, “Hyperspace” è il quattordicesimo album in studio del “guru” di Los Angeles, del quale ha voluto regalarci alcune anticipazioni come i brani “Uneventful Days”, “Saw Lightning”, “Hyperspace” e “Everlasting Nothing”.

Pubblicato per l’etichetta Capitol Records, il nuovo album contiene undici tracce di cui sette, tra cui i singoli “Uneventful Days” e “Saw Lightning”, che vedono la collaborazione del produttore e musicista Pharrell Williams, sia nella scrittura sia nella produzione. D’altra parte, oltre al prezioso apporto di Williams, l’intero lavoro vanta collaborazioni degne di nota con altri musicisti e produttori della scena internazionale come Greg Kurstin (“See Through”), Paul Epworth (“Star”), Chris Martin dei Coldplay (“Stratosphere”), Terrell Hines (“Hyperspace”), Cole M.G.N. e Sky Ferreira (“Die Waiting”). Della partita fanno parte anche, ovviamente, i membri della band di Beck che hanno suonato gran parte del disco: Jason Falkner, Smokey Hormel e Roger Manning Jr.

Copertina e Track – list del disco:

Beck-Hyperspace-Album

Ecco l’elenco completo dei brani contenuti nel nuovo disco di Beck:

Hyperlife
Uneventful Days
Saw Lightning
Die Waiting
Chemical
See Through
Hyperspace
Stratosphere
Dark Places
Star
Everlasting Nothing

Tag
Back to top button
Close
Close