Televisione

I Croods, Film Completo su Italia 1 (4 Febbraio 2017)

Verrà trasmesso questa sera sabato 4 febbraio, a partire dalle 21.10 in prima serata su Italia 1, il film d’animazione del 2013 intitolato “I Croods”, scritto e diretto dai registi Kirk De Micco e Chris Sanders, prodotto dalla DreamWorks e distribuito dalla 20th Century Fox.

La pellicola racconta la storia della famiglia Croods, composto da papà Grug, mamma Ugga, la Nonna, ed i figli Hip, Tonco e Sandy. Un giorno, la figlia più grande fa la conoscenza di Guy, un ragazzo nomade che le mostra l’esistenza del fuoco e le rivela che, a breve, il mondo sarebbe finito a causa di un violento terremoto. Di lì a poco una scossa distrugge la loro caverna, costringendo il nucleo familiare a mettersi in cammino in cerca di un nuovo riparo. Aiutati da Guy, riusciranno a mettersi in salvo raggiungendo e creando una nuova dimora.

Tra i doppiatori che hanno contribuito al successo in lingua originale del lungometraggio, troviamo: Nicolas Cage, Ryan Reynolds, Emma Stone, Catherine Keener, Clark Duke, Cloris Leachman, Randy Thom e Chris Sanders. Le voci nell’adattamento italiano, invece, sono di: Francesco Pannolino, Emiliano Coltorti, Rosalia Misseri, Laura Boccanera, Luigi Morville, Paola Giannetti, Alice Porto e Marco Guadagno.

I Croods | trailer

Tag
Back to top button
Close
Close