Tecnologia

I migliori giochi del 2021

Con l’avvento degli smartphone, il mondo dei giochi ha visto un cambiamento epocale negli ultimi anni. I giocatori possono ora giocare a diversi giochi online dal proprio smartphone comodamente seduti a casa. Di conseguenza l’industria dei giochi ha visto un’enorme crescita ed è una delle più grandi e fiorenti dei giorni nostri.  

L’anno 2020 è stato un anno fantastico per l’industria dei giochi poiché le persone di tutto il mondo si sono sedute a casa e hanno giocato a vecchi giochi e hanno anche tentato la fortuna con quelli nuovi. C’è qualcosa disponibile per persone di tutte le età e per tutti i gusti. I giochi ci offrono un modo per sfuggire alle dure realtà di questo mondo amaro rifugiandosi in un mondo fantastico.

Di seguito abbiamo preparato un elenco dei migliori giochi del 2021.

Counter-Strike

Counter-Strike è lo sparatutto a squadre online più popolare della storia, e per una buona ragione. Più di un decennio dopo è ancora il gioco migliore e più divertente del suo genere. È una serie di videogiochi multiplayer in cui squadre di terroristi combattono per perpetrare un atto di terrore mentre gli antiterroristi cercano di prevenirlo. La serie è iniziata su Windows nel 1999 con l’uscita del primo Counter-Strike.

Il gioco è uno sparatutto in prima persona multiplayer basato su obiettivi. Vincere i round si traduce in più soldi che perdere e il completamento di obiettivi come uccidere i giocatori nemici offre bonus in denaro. 

Counter-Strike ha avuto quasi 20 anni di gioco competitivo a partire dall’originale Counter-Strike. Il primo grande torneo è stato ospitato nel 2001 presso la Cyberathlete Professional League. 

Fortnite

Fortnite è un videogioco free-to-play ambientato in un mondo post-apocalittico infestato da zombi. È stato creato da Tim Sweeney e pubblicato da Epic Games Inc. Questo modello di business free-to-play distingue Fortnite dai suoi pari e ha dimostrato di essere uno dei motivi del suo successo.

È disponibile in tre diverse versioni della modalità di gioco che condividono lo stesso gameplay generale e motore di gioco: Fortnite Salva il mondo è un gioco cooperativo ibrido di difesa-sparatutto-sopravvivenza per un massimo di quattro giocatori per combattere contro creature simili a zombi e difendere gli oggetti con trappole e fortificazioni che possono costruire; Fortnite Battaglia reale è un gioco free-to-play in cui fino a 100 giocatori combattono per essere l’ultima persona in piedi; e Fortnite creativo, in cui ai giocatori viene data la completa libertà di creare mondi e arene di battaglia.

FIFA 

FIFA è una serie di videogiochi sportivi dell’associazione calcistica sviluppata e rilasciata ogni anno da Electronic Arts con l’etichetta EA Sports. FIFA 12 detiene il record per il “gioco sportivo più venduto di sempre” con oltre 3,2 milioni di giochi venduti e oltre 186 milioni di dollari generati al dettaglio nella prima settimana di uscita.

L’ultima versione del franchise, FIFA 21, è stata rilasciata in tutto il mondo il 9 ottobre 2020.

Candy Crush Saga 

Candy Crush Saga è un videogioco puzzle pubblicato da King il 12 aprile 2012 per Facebook. È una variante del loro browser game Candy Crush. Di conseguenza, lo sviluppatore ha rilasciato altre versioni per iOS, Android, Windows Phone e Windows. È stato per anni il gioco più giocato dell’anno su cellulari e smartphone.

Nel gioco, i giocatori completano i livelli scambiando pezzi di caramelle colorate su un tabellone per creare un abbinamento di tre o più dello stesso colore, eliminando quelle caramelle dal tabellone e sostituendole con altre nuove, che potrebbero potenzialmente creare ulteriori abbinamenti. 

Caratteristica chiave è l’integrazione di Facebook in modo da poter ottenere punteggi con gli amici e fare un po’ di competizione che fornisce maggiori motivazioni a superare i livelli.

Slot machine

Grazie allo sviluppo delle tecnologie, le slot machine attirano sempre più giocatori negli ultimi tempi. Le slot online moderne hanno subito una trasformazione molto radicale sin dai loro primi giorni intorno al 1890. In molti modi non sono più slot machine, ma macchine di intrattenimento multimediale digitale che hanno anche una componente di gioco d’azzardo. Le slot machine più popolari ora si trovano generalmente online, con Internet che facilita un enorme aumento del numero di persone che giocano in tutto il mondo. 

Molti dei titoli sviluppati negli ultimi due decenni hanno già acquisito uno status iconico. Ovviamente, quando giochiamo con soldi veri, vogliamo anche realizzare il profitto più alto possibile. Quindi, abbiamo preparato una lista delle slot online che pagano di più. Un’altra cosa importante da considerare quando si sceglie un casinò, è l’affidabilità dell’operatore. La nostra raccomandazione è di scegliere sempre degli operatori legali. Una scelta buona sarebbe Unibet slot.  

Tag
Back to top button
Close
Close